martedì 11 dicembre 2012

Dicono di me....

Ho il piacere di annunciarVi e presentarVi in anteprima
la mia prima raccolta di poesie-foto
edita dalla youcanprint

TRENTATRE'  NOTE  DI  POESIA



E' piacevolmente sorprendente quando delle persone che conosci "così per caso" 
scrivono di Te.

                 .....eccoVi degli stralci

RECENSIONE ALL'AUTORE di Emilio  Mercatili

E’ con piacere ed onore che mi appresto a descrive la poetessa contemporanea Simona Scola  di Molteno (LC) conosciuta in modo occasionale in quel mondo variegato che è il social web in internet; di lei ho potuto apprezzare alcune sue liriche poetiche attraverso il blog personale dell’autrice stessa dal titolo “Valzer di emozioni”.

Simona,  riassume l’indole della sua poesia: la semplicita’…, quella semplicita’ osservata in mondo contraddittorio,  la semplicita’ come espansione di un limite, la semplicita’ impressa nel  dolore della quotidianita’ , la semplicita’ nel rincorrere sogni e speranze… (lievi gesti d'amore/combattono ogni sua congiura /e  tra un bacio mai dato/ed un sorriso lontano/si innalza una nuova /promessa d'amore..)

La poetessa è costantemente alla ricerca di una propria identità dell’anima, di tutto cio’ ne è consapevole, non ignora tra l’altro il carattere sofferente della sua introspettivita’, eppure l’esigenza di dare voce a nuovi “sogni” permane a lungo nel suo spirito e va lentamente  a definire uno spazio dei cosiddetti “pochi luoghi” là dove l’anima trova il suo naturale conforto (Riprendo in mano/il timone della vita /e con lo sguardo/posto all' orizzonte /navigo alla ricerca/della ritrovata felicità)

./.continua


RIVERBERO

Avviarsi lentamente
tra spazi infiniti.....
Lasciarsi nutrire
da un raggio di luce
e con lo sguardo attonito
di un giovane viandante
correre felice
nella scia luminosa
dei sogni del cuore.

Simona Scola.

RECENSIONE ALL'AUTORE di Grazio Caliandro

Anima Semplice

Simona Scola (Simo), carissima ragazza di sani principi, si accosta alla poesia con un ardore adolescenziale Simona non è un’adolescente. Ha tutte le carte in regola per sentirsi la donna che é: degna di quella felicità che, secondo ciò che traspare dai suoi scritti, é un qualcosa che le viene a mancare. Se ho capito bene, se quello che scrivo non é un’eresia, ammonisco quei giovani che non si sono accorti e che non si accorgono di Lei. 
./.continua


Per chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi via mail
oppure
é possibile prenotare anche  via web alla

Youcantprint Self-Pubblishing

Cod. ISBN 978-88-67519-24-8

191 commenti:

  1. Questa E' una grande sorpresa Simo, Congratulazioni. Ti auguro tanta serenità e tanto successo nella vita... Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale una piccola sorpresa per Voi e una grande soddisfazione per me. Grazie, un bacio

      Elimina
  2. Ma brava!!! Come sono felice per te e per la soddisfazione che ricevi da tutto questo. Un bel regalo di Natale, no?
    Ti auguro tanto bene mia cara Simo, perché te lo meriti! Un bacio con tanto tanto affetto e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, un regalo indimenticabile. Grazie della tua presenza e affetto.

      Elimina
  3. che eri brava già lo sapevo,ma adesso ti devo fare proprio i miei complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna, una piccola grande soddisfazione che ho voluto condividere con tutti voi. Grazie e baci

      Elimina
  4. Ci mancava questa conferma cara Simona!!! Ma già tutti noi sapevamo quanto brava sei. Sono veramente felice per te di tutto questo e sono sicuro che lo hai pienamente meritato. Complimenti di vero cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso grazie per i tuoi gentili apprezzamenti, un abbraccio

      Elimina
  5. Complimentiiiiiiiiiiiiiiii!Sapevo sempre che sei un grande talento. Meritavi il riconoscimento! Sono felicissima per te:)).
    Baci e buona attesa del Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Caterina, sono estasiata da tutto questo affetto che mi avete accordato. Buona giornata e a presto!

      Elimina
  6. Cara Simona, da sempre ho ammirato la tua creatività ed il tuo animo nobile, sono felice di ciò che scrivono di te, molti ti sanno apprezzare, ma l'uomo che poteva farti sua non sò perchè non ti ha saputo trovare, mi rammarico che questo mondo è pieno di contraddittorio, c'è chi la desidera una persona unica come te, e chi se la lascia sfuggire, è proprio vero che il Signore ci passa accanto e non lo sappiamo riconoscere, sono anni che mi rassegno al Suo volere, così deve andare il mondo.
    Ti saluto augurandoti vita serena.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaetano, il destino è sempre misterioso.....chissà come ha in serbo per me. Un abbraccio e grazie.

      Elimina
  7. Ciao Simo! Sarò lieta di pubblicizzarlo alla Locanda dei Libri ;-)
    Tutte le mie più sincere congratulazioni... è un bel traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi puoi contattare qui? claudia.gianasso@libero.it
      mi servono alcune info sul libro per fare l'articolo!

      Elimina
    2. Claudia grazie per la tua generosità.

      Elimina
    3. Ti ho risposto alla mail, buona giornata!

      Elimina
  8. Ehi Simonaaaaa, ma che sorpresona ci presenti?
    Un libro tutto tuo di poesie, che bello...... alcune le abbiamo già lette ma per conoscere le altre dobbiamo comprare il libro vero?
    I miei complimenti e un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro da poetessa!!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, natale è tempo di sorprese....questa è la mia!....chissà che babbo natale non bussi alla tua porta :)))))
      Bacione

      Elimina
  9. Ce l'hai fatta Simo e con gran soddisfazione. Il tuo talento ha un'anima grande, come sei tu!
    Mi hai commossa!
    Un bacio mia dolce amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo simo....il titolo che hai scelto è proprio ok!
      Continua così. Sempre!

      Elimina
    2. Eli, se ho realizzato tutto ciò è merito anche vostro...non immaginavo questo calore umano. Grazie!

      Elimina
    3. Eli un titolo semplice ma melodioso. Baci

      Elimina
  10. E' un grande traguardo che meriti di averlo raggiunto.
    Chissà che gioia avrai provato la prima volta che hai avuto in mano il testo. E' come avere un figlio. All'interno di quelle pagine, c'è tutto il tuo mondo interiore...tutta la tua ricchezza d'animo.

    Ancora complimenti, carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta, ti confesso che ieri quando mi sono arrivati è stata un'emozione indescrivibile prendere in mano la mia silloge....spero che sarà apprezzata. Un abbraccio

      Elimina
  11. Lo dicevo io che hai una vena poetica molto spiccata! Sono felicissima per te, lo meriti tantissimo. Sono orgogliosa di possedere un pezzettino di te sul mio blog! La poesia "Riverbero" mi ha commosso, la trovo profonda e tocca il cuore. Mi informo per il libro.
    Ti abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono felicissima di averti nella mia schiera di affezionati. Un abbraccio!

      Elimina
  12. Che emozione Simo.. Sei incredibile. Ti ho sempre stimata ed ammirata a leggere la tua didascalia da terzi mi rende così orgogliosa .. Complimenti con tutto il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaty, è un'emozione unica e non avrei mai pensato potesse accadere a me. Bacio!

      Elimina
  13. Ma brava, complimenti, te lo meriti: dipingi scenari d'anima con le tue parole..
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellalullo non sono abituata a valanghe di complimenti, mi fate arrossire!!!

      Elimina
  14. Brava Simona!Le tue poesie sono semplici,scorrevoli e trasmettono emozioni!Complimenti!Lo meriti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  15. ma simo complimentissimi! che traguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valerie un traguardo inaspettato e per questo ancora più apprezzato. Ciao, bacino

      Elimina
  16. Cara Simona,tanti auguri di successo a questa tua bella iniziativa! E tanti complimenti a te, cara poetessa del click e delle emozioni!!!Baci,Rita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita il successo più bello è essere riuscita ad esternare queste mie emozioni....grazie a tutti voi che li apprezzate!

      Elimina
  17. Ma che grande e bella sorpresa Simo!!!!
    Tantissimi complimenti e auguri.

    RispondiElimina
  18. Noblesse oblige mia cara poetessa! Finalmente abbiamo raggiunto questo magnifico traguardo !! Onorato che hai messo uno stralcio della mia recensione all'opera in questione....ora una domanda a quando la presentazione pubblica dell'opera?? (io so gia' che la stai preparando in gran segreto...).Comunque il fine di un poeta non è quello di vincere medaglie e coppe attraverso concorsi "plastificati" tali da modificare geneticamente il proprio "ego" ... bensi il contrario....mettere a disposizione le proprie emozioni, attraverso una raccolta poetica, ...il poeta dona...rende partecipe il mondo che lo avvolge....bravissima !!!....Ora aspetto la seconda...un abbraccio da STEVE ALLISON il poeta di strada....

    PS= sabato pv mettero' il filmato della serata poetica a San Benedetto del Tronto in particolare la recensione del libro di Gino Marchitelli " La morte nel trullo" e lettuera della mia poesia che ha come tema la violenza sui minori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio, il merito è anche tuo....se quel giorno non ci eravamo incontrati il progetto non sarebbe partito. Grazie di cuore e in bocca al lupo per sabato.

      Elimina
  19. grande Simo, sapevamo che eri bravissima, non ci sbagliavamo!
    tanti complimenti e un abbraccio, hanno scritto bellissime cose su di te e te le meriti tutte!

    RispondiElimina
  20. Ma che bella cosa Simo, complimenti ed augurissimi ! Abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Cara Simo, sono contentissimo di questo tuo progetto ( è anche il mio con il malcesinese per il futuro ) ci voleva proprio per lasciare un'impronta indelebile del tuo operato sia fotografico che poetico, perchè quello che si scrive rimane, figuriamoci poi in un libro. Brava e complimenti per il tuo successo perchè sarà un successo. Ciao bacioni, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo, ti ringrazio e sono certa che anche il tuo si concretizzerà presto. Buona giornata!

      Elimina
  22. Ciao Simona! Complimenti per questo splendido risultato!!! E' una bellissima soddisfazione, che ti meriti. Goditi questa gioia. Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina, sono d'accordo....una soddisfazione impagabile! Buona giornata amica!!!

      Elimina
  23. Complimenti cara Simo,sei una persona vera e sono contento di quello che ho letto,tutto meritato,auguri,un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo, c'è ancora molto da leggere.....basta approfondire trentrè note di poesia!!! :)

      Elimina
  24. mache bello Simona, tutto meritatissimo...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  25. Simo, complimenti!!!!! Strameritato tutto! Auguri :)

    RispondiElimina
  26. Complimenti e auguri, una grande soddisfazione, più che meritata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriana...un piccolo sogno nel cassetto che si è realizzato grazie ad un amico incontrato "per strada" :)

      Elimina
  27. Che bella cosa! Complimenti.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Elena, piccole grandi gioie della vita....
      Ti ringrazio e ti saluto.

      Elimina
  29. ma che meraviglia e che soddisfazione! bravissima.

    RispondiElimina
  30. Hallo Simo,
    ik ben via mijn zus Daniëlle op jou site gekomen.
    mooie foto gedicht heel apart.
    groetjes Marja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welkom Marya en bedankt voor de complimenten. In OPMERKING de dertig-bloemlezing 'van de poëzie te lezen en foto's bekijken

      Elimina
  31. Tantissimi auguri...e' una bella soddisfazione...
    Ciao Simo buona giornata!

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Simona, mi trovo in imbarazzo ora, posso trattarLa ancora con la simpatia di sempre? La Sua "uscita" è stata accolta con soddisfazione di tutti i suoi lettori, sarà un successo!!
    Le porto il mio umile caffettino caldo con cremina cremosa e La abbraccio caramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina, ti prego continua ad usare il Tu perchè io sono e rimarrò sempre la Simo che hai conosciuto!!!! Baci ed oggi un caffè doppio me lo merito?!

      Elimina
    2. Solo doppio? ma triploooo !!!!!
      Doppio bacione

      Elimina
    3. Ora non esageriamo altrimenti poi mi agito :)

      Elimina
  33. bellissimo simo .....e sono strafelice per te ...te lo meriti tutto ...per la tua semplicità per il tuo dolce essere .....un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Barbara! ...per me è stata una tappa memorabile della mia vita...speriamo che in molti possano apprezzare e condividere le loro emozioni.

      Elimina
  34. Cara Simona è una grandissima soddisfazione.Ti meriti un grande successo e vedrai che lo sarà perchè le tue poesie prendono l'anima.
    Un abbraccio e un bacione e tanti tanti complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia sono ancora incredula .....non immaginavo questo immenso consenso. Bacioni

      Elimina
  35. COmplimenti Simo, le tue foto e le tue poesie sono stupende e ti meriti un grande successo.
    Complimenti
    CIaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  36. Complimenti Simo, la grazia che metti in quello che fai traspare anche dal tuo blog.
    Bravissima...mi segno il n.

    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia ma che belle parole, mi sento in imbarazzo. Un abbraccio e se ti interessa il libro puoi ordinarlo anche a me....scrivimi in privato.

      Elimina
  37. Che bella sorpresa! Sarà una raccolta meritevole, avrai il successo che meriti. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonnalui io sono soddisfatta ora non rimane che attendere il giudizio di pubblico. Un abbraccio

      Elimina
  38. Ciao Simo, complimenti! Per il momento riservamene uno,ora ti scrivo mail per conoscere i dettagli. Bellissima la cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono scordata di dirti che ho inviato l'indirizzo al pittore, ciao e grazie.

      Elimina
    2. Elisa ti ringrazio della preferenza accordatami, ti ho risposto alla @

      Elimina
    3. Elisa ok! Ora devi solo aspettare l'arrivo dell'opera. Ciao

      Elimina
  39. Complimenti!!!! Che meraviglia!!!!bravaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura una vera gratificazione e con i vostri consensi ancor più. Buona serata!

      Elimina
  40. Ciao Simona : ) ma che meraviglia!!! Tanti , tanti complimenti ...
    Queste davvero sono quelle piccole , grandi gioie che restano per sempre nel nostro cuore
    : ) auguri e complimenti

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Gianna che strana sensazione sentirsi chiamare poetessa...grazie!

      Elimina
  42. Congratulazioni, ti auguro tutto il bene che meriti. Ciao poetessa!

    RispondiElimina
  43. Ma brava!!!!! Ma guarda che bella sorpresa!! Complimenti di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Simona!!!!

    RispondiElimina
  44. Che belle parole hanno avuto per te, le meriti tutte ma proprio tutte!!!!
    Hai un'anima nobile e anche da parte mia ricevi i più cari complimenti
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa leggere tutte queste gratificazioni mi hanno commossa. Ti rinnovo il mio grazie e ti saluto affettuosamente.

      Elimina
  45. congratulazioni!!!!!!!!! ti auguro un successo travolgente Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory ti ringrazio ma resterò sempre con i piedi ben saldi a terra :)

      Elimina
  46. Complimenti Simo e ci hai fatto una bella sorpresa. Io non sono esperta in acquisti on line, puoi darmi info? Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primula se vuoi acquistarlo on line devi andare sul sito della casa editrice in alternativa puoi scrivermi in privato e te lo invierò io. Ciao e a risentirci

      Elimina
  47. Heel fijn Simo ik hoop voor jou daat je veel gaat verkopen lieve groetjes Danielle

    RispondiElimina
  48. Simo ...sei straordinaria!!! Immagino la soddisfazione tutta strameritata !!!! In grosso bacio!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao simo e complimenti sei entrata di diritto nella categoria artisti.buona serata a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto, sono solo una formichina ma con tanta laboriosità. Buona giornata e preparati ad accogliere la neve :)

      Elimina
  50. hai avuto una bella idea,sai?
    Poi le tue foto e le poesie sono una più bella dell'altra!
    Complimenti vivissimi!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lu, ma il merito è stato anche di Emilio che mi ha incoraggiata ed aiutata .....
      Ma dimmi hai già acquistato il libro....non sapevo fosse già on line :)))))
      Bacione e buona S. Lucia!

      Elimina
  51. Questa sì che è una bella sorpresa di Natale. Complimenti, sei veramente fantastica e ti meriti questo grande onore. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely per me lo è sicuramente...ora vedremo la reazione del "pubblico"! Buona giornata!

      Elimina
  52. Bella sorpresa, e pensare che mi chiedevo quando avresti fatto il passo. Brava. Ti scrivo via gmail. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elio, dietro alla silloge c'è stato un gran lavoro ma ora posso dichiararmi soddisfatta. Ti ho risposto alla @
      Buona giornata!

      Elimina
  53. Sono orgogliosissima di teeeeeeeee grande!!!!lo sapevo hihihiih

    Sarebbe un bel regalo di Natale chiedo hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina grazie e se vuoi regalarlo basta chiedere via mail e ti fornirò tutte le info :))))

      Elimina
  54. Prima di tutto ti faccio i miei complimenti. Aggiungo, poi, che si tratta di recensioni invero calzanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano, ti ringrazio per i sinceri apprezzamenti e poi aggiungo che sono rimasta estasiata pure io dalle recensioni. Un abbraccio

      Elimina
  55. bravissima, complimenti!!! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  56. Complimenti..... non potevano descriverti in modo diverso, nelle tue poesie c'è il tuo cuore e il tuo essere......

    RispondiElimina
  57. Buongiorno poetessa, coma va?
    Stamattina mi fermo qui a colazionare con te e ad aspettare le amiche che verranno a farti visita.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mary, la "poetessa" è un po acciaccata ma pronta per accogliere le amiche più care.

      Elimina
  58. Eccomi io ci sono ad augurarti il buongiorno e portarti il mio bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono pronta a ricambiare. Buona giornata Pinuù!!!!

      Elimina
  59. I miei complimenti migliori Simona. Sei Grande!
    Maurizio

    RispondiElimina
  60. Una grande sorpresa per noi e complimenti a te! Brava Simo.

    RispondiElimina
  61. Complimenti vivissimi! È un giustissimo riconoscimento che ti era dovuto.
    buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico una piccola grande soddisfazione, speriamo piaccia anche al pubblico. Un sorriso

      Elimina
  62. Ciao Simona una piacevole sorpresa che ti meriti a tutti gli effetti. Riservamene una copia così quando verrò a trovarti prima delle feste me la porterò a casa. Un abbraccio grande grande, Mariuccia.

    RispondiElimina
  63. Complimenti per il tuo lavoro e costanza!!! brava!!! ciao Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina effettivamente dietro c'è stato un gran lavoro ma ne è valsa la pena. Un abbraccio

      Elimina
  64. Carina la raccolta, hai fatto un bel lavoro ma ne è valsa la pena. Brava la mia Simo

    RispondiElimina
  65. Tantissimi complimenti Simona, che sia la prima di una lunga serie! Adele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adele, io sono già molto soddisfatta così ma non pongo limiti.....
      Ciao!

      Elimina
  66. grazie per gli auguri Simo!
    Per una mano,ci vediamo il 6 gennaio?
    ^_^

    RispondiElimina
  67. Simo carissima,
    Sono felice per il successo che meriti per la tua sensibilità, dolcezza e profondità di pensieri. Bellissime anche le foto che accompagnano i tuoi scritti.
    Sono contenta d'avere un'amica come te.
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  68. Mi unisco a tutti gli altri nell'esprimerti un complimento farti tantissimi auguri:"Ad maiora".Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cettina ti ringrazio!
      Ad maiora? ...per me questo è già un grandissimo successo. Buona giornata

      Elimina
  69. Buongiorno Simo eccomi qui ad augurarti una buona giornata e ancora "più grandi successi".
    Bacione, non prima di averti lasciato il mio quotidiamo caffè cremosino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary oggi non è una buona giornata.....qui nevica da ieri sera e non ha intenzione di smettere...sono ko!!!

      Elimina
  70. Buona giornata Simona e un bacione.Qua nevica e alla grande e da te?

    RispondiElimina
  71. Complimenti cara Simo!!!!! Successo meritato ed io sono felicissima di averti conosciuta!!!! Continua così!!!!!!
    Una montagna di baci!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory grazie per i baci....ma sono dolci baci di cioccolato?

      Elimina
  72. Ma grande Simo!!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  73. Meritato riconoscimento!
    I miei veri complimenti e che la vita ti sorrida sempre!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  74. Simona Grazie grazie per il gentile pensiero che hai avuto, la tutina è bella e molto comoda.
    Ho fatto il post per ringraziarti, grazie ancora.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa....felice di essere arrivata giusto in tempo :))))
      Ciao un bacio

      Elimina
  75. Sono uno degli ultimi ma ci sono. Complimenti cara Simona, sono molto felice per te e ti auguro di cuore tutto il successo che meriti con il tuo libro e non solo! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  76. Ciao Simo, passo per lasciarti un saluto e un abbraccio, Tullia.

    RispondiElimina
  77. Buona serata Simo, ciao sono anch'io sono felice per te!!!! e.....brava la nostra Simo!!!
    Ti abbraccio forte forte!!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa per tutti questi gentili apprezzamenti....ora non rimane che attendere le vostre impressioni. ciao

      Elimina
  78. Ciao simona, complimenti! Immagino la tua soddisfazione per aver raggiunto questo obiettivo...e immagino che questo è solo l'inizio! In bocca al lupo per tutto! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liber(io) hai ragione è una grande soddisfazione che auguro anche a te. Un abbraccio e a presto con la tua raccolta!

      Elimina
  79. Un bellissimo regalo di natale x te...buna grande soddisfazione veder realizzato un piccolo grande sogno.
    Brava Simo.
    Colazione pronta! ....
    il pane è ancora tiepido...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì Elenuccia una piccola grande soddisfazione....ma è anche merito di Emilio. Se mi mandi il tuo recapito te ne invio una copia. Ciao e riservami il pane....arrivo con la bresaola:))))

      Elimina
  80. Complimenti vivissimi per questo traguardo importante che spero ti apra le porte del successo meritato.
    Partecipo con gioia.
    Auguri.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabriella il successo più grande sono i vostri numerosi apprezzamenti, buona domenica

      Elimina
  81. oh ma che bello, complimenti!!!! mi piacerebbe tanto fare una raccolta cosi con mie foto e poesie....ti scrivo in email....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e a presto....ti ho risposto
      Ciao!

      Elimina
  82. Complimenti ora sei un'artista a tutti gli effetti!

    RispondiElimina
  83. Grazie Loredana, felice natale a te e family!

    RispondiElimina
  84. E brava Simona, concordo con la recensione dei due autori che hai postato, tu sai quanto io sia sensibile a questo tema che mi tocca da vicino in quanto come te mi interesso di poesia: Anch'io sai ho in serbo una sorpresa, prima lo è stata per me stessa, quando sono stata scelta dalla casa editrice con la quale collaboro con altri 12 autori, sotto la supervisione del grande Elio Pecora, non ho potuto che gioire e pensare che allora ciò che scrivo piace, lenta come sono a valutarmi, anzi proprio per il contrario. Non amo mettermi in mostra ma non è giusto che ciò che faccio resti anonimo per sempre, perciò...Ti auguro una strada in questo senso tutta in salita e, se vorrai, potremo scambiarci idee e impressioni legate a questo mondo magico della POESIA!Magu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magu se è per questo nemmeno io amo mettermi in mostra però sono felice di aver pubblicato questa mia raccolta, è un successo personale emozionante. ciao

      Elimina
  85. Tesoro sono felice per te,tutto pare straordinario..unire le tue poesie e le tue foto è il massimo, adoro il fondersi delle arti,e tu puoi permettertelo! sei bravissima, e le mie congratulazioni giungano a te come un sole di primavera, con il canto e la gioia..
    dei fiori che infondono svariati profumi.
    abbraccio!
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry apprezzo moltissimo questo tuo scritto perchè so che è nato dal tuo generoso cuore

      Elimina
  86. Complimenti sinceri!Avevamo notato già la tua bravura e delicatezza nella ricerca dell'anima!Traguardo meritato!
    un bacione!

    RispondiElimina
  87. complimentissimi... questo si che è un grande passo!!!
    brava simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ancora più bello sarebbe farmi conoscere....e conoscere le vostre impressioni dopo aver letto le mie poesie. Un abbraccio

      Elimina
  88. Mi hai lasciato senza fiato. Stupenda la poesia e meravigliosa la foto.
    Grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Le chat noir!...se sei interessato all'acquisto della mia antologia scrivimi sulla mia @

      Elimina
  89. Salve Simona ,
    ho letto con attenzione il libro di poesie e sono restato colpito dal tuo ricco mondo interiore . Sapere che c'e gente con queste attenzioni è bello .
    Andiamo avanti ed anche se il bianco e nero è affascinante è meglio avere una vita a colori .
    A presto

    Luca

    RispondiElimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.